Contact Form

Name

Email *

Message *

Cari Blog Ini

Juventus Fiorentina Moviola

Juve-Fiorentina: Analisi Arbitrale della Partita

La Moviola di Fiorentina-Juve

Arbitraggio Sufficiente per La Penna

Nel posticipo domenicale della 31esima giornata di Serie A, Juventus e Fiorentina si sono affrontate a San Siro in una partita che ha visto la Juventus tornare alla vittoria dopo quattro gare senza successi. Il match ha visto tre gol annullati, due per la Fiorentina e uno per la Juventus, e la moviola ha analizzato le decisioni arbitrali.

Gol Annullati: Fiorentina e Juventus

Il primo gol annullato è arrivato al 15' per la Fiorentina. Il gol di Gonzalez è stato annullato per fuorigioco attivo di Ranieri, che interferiva nell'azione del gioco. La seconda rete annullata è stata quella di Amrabat al 55'. In questo caso, il VAR ha segnalato un tocco di mano in area di rigore da parte del centrocampista viola, invalidando il gol.

Per quanto riguarda la Juventus, il gol annullato è arrivato al 75'. Il gol di Kean è stato annullato per un fuorigioco millimetrico, dopo un controllo del VAR che ha confermato la decisione dell'arbitro.

Il Giudizio Complessivo

Nel complesso, l'arbitraggio di La Penna è stato giudicato sufficiente. Le decisioni prese sono state in linea con il regolamento e non hanno condizionato il risultato finale della partita. Non ci sono state proteste particolari da parte dei giocatori o degli allenatori, segno che la moviola ha svolto un buon lavoro nell'analisi delle azioni.


Comments